GLI SPETTACOLI TEATRALI DEL JOLLY

Non solo cinema nella nostra sala, ma anche tantissimi spettacoli teatrali con le compagnie amatoriali del territorio e artisti famosi. Concerti, Musical, Teatro e tanto altro per una sala sempre VIVA!

IL JOLLY É ACCOGLIENTE, COMODO, GRANDE, VICINO, CALDO, OTTIME RASSEGNE, OTTIMO AUDIO, OTTIMO STAFF, ALL'AVANGUARDIA - #SOLOALJOLLY

SEGLI IL POSTO

Al Jolly puoi scegliere il tuo posto in sala comodamente da casa

COMPRA IL BIGLIETTO

Compra o prenota il biglietto comodamente dal sito o dall'APP

SALTA LA FILA

Comprando il bigliettino-line salti la coda alla cassa ed entri subito al cinema

VENERDÌ 24 GENNAIO ORE 21:00

LA SPARTIZIONE OVVERO VENGA A PRENDERE…LI CAFFÈ DA NOI

Una commedia brillante ispirata all'opera di Piero Chiara.

"La Spartizione" è l'esempio perfetto di una produzione letteraria carica di umorismo leggiadro, con punte d'assoluta comicità e percorsa dal presentimento della caducità della vita.

VENERDÌ 7 FEBBRAIO ORE 21:00

AGOSTO 1957 EIGER: L'ULTIMA SALITA

Lo spettacolo vuole essere un degno omaggio alla mitica scalata della parete nord dell'Eiger intrapresa dei lecchesi Claudio Corti e Stefano Longhi. 

Una straordinaria storia di uomini alla rincorsa di un sogno trasformatosi in incubo, ma anche la storio di due uomini che hanno avuto il coraggio di sfidare i proprio limiti.

VENERDÌ 28 FEBBRAIO ORE 21:00

BARBABLÙ 2.0

Una straordinaria produzione teatrale che, dopo il debutto al Teatro di Chiasso, ha raggiunto la quota delle oltre 100 repliche.

Barbablù 2.0 è non solo la storia di un marito violento, ma anche e soprattutto la storia di un viaggio nella testa di una donna.

Come in un giallo, la protagonista si troverà a ricostruire la dinamica di un omicidio, il suo, arrivando alla consapevolezza finale e terribile di essere stata complice.

Costo Abbonamento
15/3 spettacoli
Costo Biglietto singolo
6/spettacolo
  • 00GIORNI
  • 00ORE
  • 00MINUTI
  • 00SECONDI
SCRIVICI SU WHATAPP whatsapp
CONDIVIDI whatsapp
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: