Alice, chi essere tu? (Gratuito)

Alice, chi essere tu? (Gratuito)

DATE DISPONIBILI:
Gratis

Ingresso gratuito

SINOSSI

A cura della Compagnia teatrale La Traccia

Attraverso musiche, canzoni, coreografie e testi lo spettacolo racconta il percorso di crescita personale di Alice. Nel paese delle meraviglie Alice incontra vari personaggi, tra cui il Bianconiglio, la terribile Regina di cuori, il Cappellaio matto, Brucaliffo, Pinko e Panko e i coloratissimi fiori. Grazie a loro diventa grande, impara a cogliere la ricchezza che deriva da ogni incontro e ad accettarsi e amarsi per quello che è.
La Compagnia Teatrale La traccia nasce nel 2015 con lo scopo di valorizzare le attitudini e le capacità espressive di bambini e ragazzi, indirizzandosi in modo specifico al musical, forma artistica che racchiude le tre discipline di recitazione, danza e canto. Negli anni ha portato in scena diversi spettacoli. Tra i più importanti: “Alice, chi essere tu?” che nel 2022 si è aggiudicato il primo premio al Festival Teatro Scuola di Altomonte (Cosenza).

Lo spettacolo è ad ingresso gratuito, offerto come da tradizione dalla Parrocchia di Sant’Agnese in occasione della Festa Patronale.